2. dic, 2021

Accompagnare ed ascoltare il sentire dei bambini

Mario
Come posso spiegare a mio figlio di 7 anni che quello che sente è vero ma parziale?

Mercato Cosmico

uhm.. intanto riconoscendo e ringraziando noi per primi la grandezza della sua Anima, 👐🏻 in ogni età della nostra vita terrestre si esprime con i mezzi che ha✌🏻
Poi, parlare con lui ripetendo e praticando come un mantra che : c’è di più, vai oltre, c’è di più così...
come ripeterete in mantra: lavati i denti, metti a posto i giocattoli..🎲⚽️
Portalo su un fiume e tira un sasso in acqua, osservate insieme i cerchi che crea. E’ vero solo il sasso che ho tirato ? o il primo cerchio che ha modificato l’acqua, e poi il secondo ? ed il terzo cerchio..
Siamo all’infinito tutti bambini, sempre, a qualsiasi età, e l’Universo intero tramite il tuo Angelo Custode ti accompagna tenendoti per mano per espandere quello che già senti per vero🌏
Ed ancora, siamo certi che quello che lui sente sia una visione parziale ?
La luce nei suoi occhi...
Prima di tutte le strutture terrestri, di tutti i dati che incameriamo , del nostro accomodarci all’interno di una corpo tridimensionale , come un soffio di vento che occupa tutto la spazio possibile all’interno di una bottiglia, tutti noi siamo un frammento di un Anima che sa, che si espande oltre i limiti del tempo..
ed ogni bimbo che arriva è più informato ed evoluto perchè viene qui per il futuro , viene per un Oltre che il frammento di Anima già conosce.
Potrebbe essere interessante ascoltare il sentire dei bambini come se loro fossero i Maestri📚!
i Visionari in cui alberga buona parte di un Futuro maggiore del nostro, e ne potremmo ricevere degli input illuminanti !